Rassegna stampa 30/05/2021

Rassegna stampa 30/05/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, LA SETTIMANA DELLA SVOLTA

L’alternativa a Sinisa per ora non c’è. Martedì il summit, la Lazio incombe ma il club non teme ribaltoni. Giampaolo, Mazzarri e Gotti i piani B? Il casting di Lotito ha tempi dilatati, tra un contatto con l’agente di Sarri, l’ipotesi Espirito Santo e altre vie italiane. L’Atalanta continua il suo pressing su Tomiyasu, Schouten piace sia ai nerazzurri che al Milan. Jesse Saputo, il più piccolo dei figli del patron Joey, potrebbe entrare nell’Under 15 del BFC. Possibile che una parte della famiglia lo segua e da settembre sia in città con maggiore costanza.

GAZZETTA DELLO SPORT

GIAMPAOLO CONTESO

È in ballo per Sassuolo, Samp e Bologna. Tante squadre a caccia di un allenatore. Anche Pirlo piace ai neroverdi, Italiano è il preferito del Verona. Lazio, svolta totale: c’è Sarri in pole per il dopo Inzaghi, incontro domani. Idea: accordo triennale da 3-4 milioni, il tecnico vuole tornare in panchina. Restano valide diverse piste, a partire da quella di Mihajlovic. Fede in Messias: Genoa, Lazio e Bologna, è scattata la corsa per Junior. Preziosi pronto a lanciare l’offensiva sul gioiello del Crotone, ma si muovono anche i dirigenti biancocelesti e il club emiliano.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA E MIHAJLOVIC, UN FEELING DA RITROVARE

Il serbo ha un contratto fino al 2023, le ultime dichiarazioni però non sono piaciute al club. Se rimane, dovrà chiarirsi con la piazza. Ma c’è anche l’ipotesi di una buonuscita anticipata. Le alternative sono prima di tutto nel nome di Giampaolo: l’ex tecnico di Torino e Milan ha un ottimo rapporto con Sabatini per via dell’esperienza trascorsa alla Sampdoria. Coi blucerchiati ha conquistato due decimi e un nono posto. In corsa ci sono anche De Rossi, Mazzarri e Ranieri, più staccati Di Francesco e Gotti. Mercato: l’Atalanta vuole Schouten.

Foto: Imago Images