Rassegna stampa 30/05/2022

Rassegna stampa 30/05/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

GAZZETTA DELLO SPORT

HICKEY È AI SALUTI. IL BOLOGNA IN FASCIA SI AFFIDA A DIJKS

Forte pressing dell’Arsenal, che offre 25 milioni di euro per lo scozzese. Il buon finale di Mitchell incoraggia la società a proseguire con lui sulla fascia sinistra. In gennaio sembrava ai saluti, ora con Mihajlovic è tornata la pace. Sartori si muoverà per portare in rossoblù anche un altro laterale mancino e un centrale (piace Caldara). Se Sinisa tornerà alla difesa a quattro, potrebbe essere sacrificato Theate (serve un’offerta attorno ai 10 milioni, c’è il West Ham).

REPUBBLICA

I GOL, I TRIBUNALI, LE ACCUSE E LA RINASCITA

La parabola di Beppe Signori diventa un film prodotto da Paolo Rossi Pisu (dal 19 giugno su Sky). Calcio e non solo: le scommesse, gli arresti domiciliari, l’assoluzione. «Mi vergognavo a uscire di casa. Quei dieci anni non me li restituirà nessuno». Nel docufilm contributi di Zeman, Sacchi, Di Vaio, Pagliuca e Carboni. All or Nothing, un anno di BFC tra gioie e dolori. La serie di Amazon Prime Video, che ripercorre un’intera stagione di squadre di calcio, avrà un episodio dedicato alle vicende rossoblù.

RESTO DEL CARLINO

VILLA: «ORA SARTORI DEVE AVERE CARTA BIANCA»

‘Il Mitico’: «Si è dato fiducia a Sinisa, ma nello spogliatoio vanno cambiate molte facce. Arnautovic lo cederei solo per 20 milioni». Sotto i riflettori: «Se Hickey viene valutato molto, giusto venderlo: il nuovo d.s. sarà di questo avviso». Su Bigon: «Ha fatto un buon lavoro. A parte Barrow e Orsolini, di soldi da spendere non ne ha avuti tanti». Il dirigente pronto a insediarsi con la sua squadra. Tra un paio di giorni la presentazione ufficiale. Avrà un team di osservatori e collaboratori fra cui i fedelissimi Botteghi e Vinti. Zamagna resta a Bergamo. Bologna Under 15: Monza k.o. I ragazzi di Solivellas vanno in semifinale.

Foto: Getty Images