Rassegna stampa 30/05/2023

Rassegna stampa 30/05/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA-SAPUTO, ECCO IL D-DAY

Bologna, il nodo della panchina. Summit sul futuro:  budget, rosa e obiettivi sul tavolo. Il tecnico, 45 punti in 31 gare, vuole conoscere il ‘piano di rientro’ societario per scegliere se restare (ma ha un altro anno di contratto). Molti rossoblù verso l’addio. Dominguez salta Lecce e si avvia ai saluti. Arnautovic è nel mirino del Milan e il club da tempo riflette sul contratto dell’austriaco: quella col Napoli può essere stata la sua ultima partita al Dall’Ara. Ma tra quelli che rischiano di aver salutato il pubblico bolognese c’è anche Ferguson, autore del suo sesto gol stagionale.

REPUBBLICA

MOTTA INCONTRA SAPUTO PER CAPIRE IL NUOVO BOLOGNA

Il nodo Arnautovic e gli intoccabili di Thiago. I tifosi acclamano il presidente: «Portaci in Europa». L’allenatore ha intuito che l’intenzione del club è quella di far di conto: questa mattina, prima ancora di chiedere, è presumibile che ascolti quanto gli verrà proposto. Di fronte, oltre al patron, avrà Fenucci, Sartori e Di Vaio. Dominguez non ha ancora rinnovato: chiede 2 milioni e piace al Siviglia e alla Fiorentina. Capitolo Marko più spinoso: per la società è un giocatore cardine, per il mister no.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, INTRIGO EUROPA

Domenica alle 21 a Lecce. Ma potrebbe essere inutile. Niente contemporaneità per la corsa all’ottavo posto, solo il Monza coi rossoblù. I viola anticipano venerdì, il Torino sabato: una vittoria taglierebbe fuori Arna & Co. Joey ai tifosi: «Un grazie di cuore». Bagno di folla per il patron alla festa del Centro Bologna Clubs: «Voglio dedicare un pensiero a Sinisa». E domani sarà a Budapest per l’inaugurazione della statua di Weisz. Thiago, il futuro è oggi. Vede Saputo e i dirigenti per chiarire idee e obiettivi. Filtra ottimismo da entrambe le parti. Il summit in giornata: Motta chiede trasparenza, soprattutto sui risultati da centrare. La società dovrà rientrare di una ventina di milioni: probabile almeno una cessione. L’impressione è che l’allenatore voglia andare avanti. Orso, niente azzurro. Rinnovo, incontro a breve. Il Premio Prisco al rossoblù: ancora fuori dai convocati di Mancini: settimana prossima l’agente vede il club. Svolta Moro: resterà. Sforza erede di Dominguez? Si tratta con il Newell’s. E torna di moda Sarr.

Foto: Getty Images (via OneFootball)