I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA APRE IL CASTING DELLE ALI
Moreira, Boving, Wesley e gli altri. Ceduto Ndoye per 40 milioni più bonus, i rossoblù vanno a caccia del sostituto. Ventaglio ampio: Sartori sta valutando varie opzioni per costo. Nella lista pure Cho, Davitashvili e Cepeda. Il nome nuovo è Diego Moreira dello Strasburgo, mentre Kevin dello Shakhtar è fuori mercato. Monitorati anche gli altri svizzeri Okafor e Vargas, senza dimenticare Schjelderup del Benfica.
GAZZETTA DELLO SPORT
«AMO BOLOGNA»
Orsolini rilancia: «Mal di pancia? No. Qui sto bene, ma…». L’ala ha pretendenti: «Non ho mai chiesto di andare via. Partire sarebbe un dispiacere, poi il mercato dirà. Il gol all’Inter? Quante mozzarelle da Napoli… Piaccio alla gente per la mia semplicità: siamo persone normali in un mondo che pare poco normale». A Bologna dal 2018, nello scorso campionato ha segnato 15 gol. Mercato: pressing su Miller. Ala: Kevin costa troppo, idea Davitashvili.
REPUBBLICA
NDOYE PORTA I SOLDI
Ora servono nuovi gol e un colpo d’ala. Aperto il casting per il sostituto dello svizzero tra Okafor, Wesley e alcune scommesse a costi più contenuti. I tifosi si fidano del club. E Dan (pagato dal Nottingham 40 milioni e bonus vari più il 10% sulla futura rivendita) resterà scolpito nella storia rossoblù come il match winner del primo trofeo vinto dopo 51 anni. Intanto i felsinei sono vicini a Miller, 19enne centrocampista scozzese del Motherwell.
RESTO DEL CARLINO
NERVO SALDO SUL BOLOGNA
«Giusto vendere Ndoye a certe cifre. Io mi fido della società e di Italiano. L’erede, però, dev’essere di livello». Il grande ex: «Da tifoso l’addio di Dan fa male. Ma guardate l’Atalanta: ha ceduto il capocannoniere Retegui». Sulla stagione: «Dopo due annate pazzesche, servirà continuità. Immobile? Non ha mai smesso di segnare». Buone notizie: Odgaard e Dallinga a pieno regime. Venerdì alle 17:30 amichevole con la Vis Pesaro, sabato test col Levadiakos. Dan e Sam come Zirkzee e Calafiori: 71 milioni di motivi per tirare dritto. Casteldebole conferma la sua linea: cedere i big e autofinanziarsi. Ma la concorrenza cresce: c’è pure il Como. Un credito con la piazza: i tifosi tranquilli per l’operato del club, lo conferma il boom di abbonamenti. Okafor, il Milan alza le pretese. Schjelderup si aggiunge alla lista. Folta la rosa dei papabili sostituti dello svizzero: anche Wesley, Boving, Davitashvili e Vargas. Le altre trattative: ci sono pure Celtic, Eintracht e Saint-Gilloise su Miller. Il Genoa si iscrive alla corsa per Erlic.
Foto: bolognafc.it