Rassegna stampa 30/08/2022

Rassegna stampa 30/08/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, OBIETTIVO 52

Di Vaio è sicuro: «Questa rosa può farcela, brutta partenza causata dal calendario». Zirkzee e Moro a disposizione di Sinisa. Per la difesa si punta su un italiano: sondato Altare del Cagliari, difficile arrivare a Rugani. In standby gli stranieri. Per Dijks alcune proposte dall’estero, anche Mbaye con un piede in uscita. Vignato tolto dal mercato nonostante il cambio di modulo lo sacrifichi. Sosa si presenta: «Mi ispiro a Godin».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, DIFENSORE CERCASI

Obiettivo Mechele del Bruges, nome caldo per Mihajlovic. Il difensore belga, 29 anni, andrà in scadenza di contratto fra un anno. Altri obiettivi per la retroguardia sono Hatziadiakos, Omeragic e Troost-Ekong, ex Udinese ora al Watford. Di Vaio trattiene Barrow, Orsolini e Vignato: «Nel calcio dei cinque cambi c’è bisogno di tutti».

REPUBBLICA

«COI NUOVI ACQUISTI ARRIVERANNO I RISULTATI»

Di Vaio sul futuro del Bologna: «Da qui a giovedì cerchiamo un difensore. Con cinque sostituzioni c’è spazio per tutti, Barrow e Orsolini compresi. Credo sia normale avere problemi all’inizio se incontri Lazio e Milan». Presentato Sosa, nuovo acquisto uruguaiano: è costato 2 milioni. Oggi verrà presentato Moro (in prestito dalla Dinamo Mosca). All’Ospedale Maggiore uno striscione per Davide, il tifoso rossoblù aggredito a Crotone.

RESTO DEL CARLINO

DI VAIO: «CENTREREMO I NOSTRI OBIETTIVI»

Il d.s. professa ottimismo: «Sapevamo che sarebbe stato un inizio complicato. Ora una vittoria darebbe entusiasmo». Barrow e Orsolini al centro delle domande: «Rimarranno qui con noi, anche Vignato: abbiamo bisogno di tutti». Mercato, pressing sul belga Mechele, uno degli obiettivi principali per la difesa. Si presenta Sosa, ennesimo uruguaiano: «So che Perez è passato da qui. Il mio idolo è Godin. Sono cresciuto sognando la Serie A. Mihajlovic mi ha convinto a scegliere i rossoblù». Giovedì sera arriva la Salernitana, previsti almeno 16 mila spettatori.

Foto: Getty Images (via OneFootball)