Rassegna stampa 30/10/2019

Rassegna stampa 30/10/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

A CAGLIARI A TESTA ALTA

Alle 21 il Bologna cerca il colpaccio contro la rivelazione della stagione. De Leo e Tanjga: «Li rispettiamo ma li affronteremo con leggerezza. Serve tanta grinta». Orsolini, prove da leader: «Devo essere imprevedibile. Il gol non è un’ossessione». L’esterno partirà titolare dopo l’esclusione contro la Samp. In avanti una chance per Santander. Anche Schouten e Denswil tra i possibili titolari. Panchina d’Oro, Maran voterà per Mihajlovic, come Ranieri e Ulivieri. ‘El Chino’ Recoba ieri a Casteldebole. Forza Sinisa: la figlia Viktorija fa visita al papà.

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSOLINI CERCA RISCATTO: «SERVE IMPREVEDIBILITÀ»

A Cagliari è sfida tra bomber in cerca di gol. Se la giocano anche Simeone e Santander, che prende il posto di Palacio. Chi vince sogna in grande.

REPUBBLICA

ORSOLINI PER SBANCARE CAGLIARI: «FIDATEVI, SARÒ IMPREVEDIBILE»

In campo alle 21, Mihajlovic farà turnover contro una delle squadre più in forma del campionato. L’ala torna tra i titolari contando di rendersi più pericoloso. Fin qui ha segnato solo un gol, ma in compenso ha già fornito tre assist. Recoba in visita a Casteldebole: un saluto all’amico Pagliuca e qualche consiglio sui calci piazzati. Ibrahimovic su Instagram: «Hola, vado in Spagna». Finisce il sogno rossoblù?

Foto: Getty Images