Rassegna stampa 30/10/2021

Rassegna stampa 30/10/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

CERCASI MARKO PER ATTACCARE

Bologna sterile, non tira mai. Rossoblù spuntati senza Arnautovic. Il ritorno: l’austriaco è atteso al rientro lunedì contro il Cagliari: oltre 10 mila biglietti venduti. Intanto riparte la campagna abbonamenti: sarà riservata a chi era tesserato nella stagione 2019/20, ovvero 15.375 tifosi. L’analisi: gli arbitri, il VAR e la rabbia della tifoseria.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, RITORNA ARNAUTOVIC

Sinisa ha il suo centro di gravità. Mihajlovic punta forte sull’austriaco: lo vuole al meglio a novembre per sfruttare il buon calendario. In ripresa: ieri il centravanti si è allenato ancora a parte ma dovrebbe già farcela per la gara col Cagliari. Decisivo: anche se è fermo a 3 gol, la squadra con lui ha un’altra consistenza e Barrow è più libero.

REPUBBLICA

SORIANO È DA RECORD MA IN NEGATIVO

Eppure Sinisa non può farne a meno. Due espulsioni in nove giornate, nessuno come lui nei maggiori campionato europei. Fuori contro Salernitana e Milan, ancora a zero gol, e con un ruolo che è cambiato dopo l’arrivo della punta austriaca. Arnautovic recupera, Schouten è un caso, Skov Olsen no. L’olandese sente ancora male all’anca, al danese preferito Mbaye solo dopo il forfait del centrocampista. La società riapre agli abbonati di due anni fa.

RESTO DEL CARLINO

LA PASSIONE HA FATTO 13: RIECCO GLI ABBONAMENTI

Il club mantiene la parola: i tifosi potranno prenotare il loro posto al Dall’Ara. Si dovrebbe cominciare dalla gara col Venezia il 21 novembre. Le tariffe verranno chiarite a breve: potrebbero variare tra i 130 e i 150 euro per la Curva, 295 per i Distinti. Sinisa, la priorità per lunedì: recuperare Arnautovic. Un mese di digiuno, Marko a caccia del gol perduto. Il centravanti, fermo col Napoli, non segna da Empoli: però il suo lavoro è preziosissimo. Schouten, un calvario senza fine. Ma torna Soriano. Emergenza in mediana: l’olandese continua ad avere male al tendine dell’anca. Viola ancora ai box. Medel potrebbe venire avanzato, con Binks centrale nella difesa a tre. Bisoli: «Bologna forte, ma Cagliari è un bivio». L’ex tecnico: «Con questo assetto si può puntare ai primi dieci posti, ma occhio ai sardi: valgono più della loro classifica». Assoluzione per Napoli: «I rossoblù erano in casa della capolista, senza tre titolari: ci sta di perdere». Giocatori da ritrovare: «Skov Olsen e Orsolini possono agire da seconda punta e Vignato da mezzala».

Foto: Getty Images