Rassegna stampa 30/12/2021

Rassegna stampa 30/12/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA RIPRENDE L’ATTIVITÀ PARTENDO DAI TAMPONI

I giocatori rientrano dalle vacanze per ricominciare gli allenamenti. Barrow e Mbaye in Nazionale per la Coppa d’Africa. Mistero Schouten: slitta ancora il suo arrivo, quest’anno tornerà mai a giocare? Forse lo si rivedrà a Casteldebole a metà gennaio, per poi rifare una preparazione.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA RIPARTE CON UN ORSOLINI IN PIÙ. E RITROVA THEATE

Mattinata di tamponi, dopo il rientro da una settimana di vacanze, e allenamento nel pomeriggio una volta ottenuto il via libera. Mihajlovic non potrà contare su Barrow, Mbaye e Schouten. Dovrebbe essere ‘Orso’ a rilevare il gambiano contro l’Inter, mentre in difesa tornerà titolare il giovane belga.

REPUBBLICA

L’ATELIER SOCIAL DI DE LEO. QUANDO IL TATTICO SI DÀ ALL’ARTE

L’allenatore campano, da anni nello staff di Mihajlovic, rivela la sua grande passione per la pittura. Da Badini fino a Battisodo, tutti gli eclettici rossoblù. E Todeschini fece il busto del presidente Dall’Ara. Il mercato: l’atalantino Piccoli verso il Genoa, lo voleva Sinisa.

RESTO DEL CARLINO

SUPER GREEN PASS, NUOVO REBUS PER IL BOLOGNA

L’obbligatorietà del vaccino potrebbe mettere fuori gioco alcuni atleti. Il club per il momento tace in attesa delle prossime mosse del Governo. Oggi a Casteldebole tamponi e prima seduta. Senza la carta verde, interdetti l’accesso agli spogliatoi e la possibilità di allenarsi. Barrow saluta e parte per la Coppa d’Africa: Orsolini e Santander le alternative in attacco. Oltre al gambiano, per il prossimo mese mancherà anche Mbaye. In attesa della liquidità garantita da Saputo, resta il rimpianto per il mancato acquisto del giovane Pepi. Punte da piazzare: Van Hooijdonk può rientrare in Olanda, Falcinelli nel mirino di Brescia e Cosenza.

Foto: Getty Images