Rassegna stampa 31/03/2021

Rassegna stampa 31/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

LA PASQUA DI SANGUE E QUELLA COVID. BOLOGNA-INTER, LA STORIA LEGGENDARIA

Nel ’64, dopo il finto scandalo doping, la sfida al Dall’Ara. Aneddoti, curiosità e protagonisti di una partita pazzesca. Sul Corriere: «La vittoria della folla bolognese è stata esaltante: una prova di maturità civica che affonda le sue radici nel buon senso, nella misura dell’orgoglio della gente emiliana…».

GAZZETTA DELLO SPORT

SOUMA-ORO

Prestito ‘al buio’ ma grande resa. È già un affare per il Bologna. Il francese è stato il colpo a sorpresa di gennaio: può essere riscattato per 2,5 milioni. La ‘plusvalenza’: con lui in campo la squadra di Mihajlovic ha fatto in media più punti e subito meno gol. Medel è tornato dalla Nazionale. Hickey, nuova contusione alla spalla sinistra.

REPUBBLICA

SCOMMESSE, SIGNORI ASSOLTO: «QUESTI 10 ANNI CHI ME LI RIDÀ»

Un calvario interminabile, dall’associazione a delinquere agli arresti domiciliari. Ieri l’assoluzione a Modena, dopo quella di Piacenza. Il legale: «Ora lo riabiliti la Federcalcio». Le seconde nozze, i lavori extra calcio e una promessa: dimostrare ai figli la propria innocenza.

RESTO DEL CARLINO

VIGNATO, VOGLIA DI STRAVOLGERE LA GERARCHIA

Arriva l’Inter, a cui all’andata fece i primo gol in Serie A, e spera che Mihajlovic lo butti dentro dal primo minuto, anche se c’è Sansone. Poteva diventare nerazzurro: Ausilio aveva trovato l’accordo col Chievo, poi si è inserito Bigon che ha fatto il colpo. Tamponi negativi, aspettando Lukaku. Hickey dice addio ai sogni europei? Il problema alla spalla sinistra non guarisce, lui rischia di rimanere fuori dalla Nazionale. Schouten ci crede: l’olandese aspetta una chiamata dal c.t. de Boer. Tomiyasu a valanga col suo Giappone. Lepore: «Il CRB riaprirà solo quando sarà ristrutturato. Gruppi italiani e stranieri interessati alla gestione».

Foto: Imago Images