Rassegna stampa 31/05/2021

Rassegna stampa 31/05/2021

GAZZETTA DELLO SPORT

TESORO PER TRE

Bologna, ora si vende. L’obiettivo? 50 milioni. La società sta valutando le offerte per Tomiyasu, Svanberg e Schouten: attenzione al Milan e all’Atalanta. Le strategie: domani Sinisa incontro il club. È la settimana di Arnautovic. Piace anche Messias del Crotone. A centrocampo diverse opzioni, che andranno valutate a seconda dell’allenatore e delle eventuali uscite di Poli e Medel.

REPUBBLICA

MIHAJLOVIC CERCA SQUADRA E NON LA TROVA, IL BOLOGNA ASPETTA CHE RITORNI A CASA

Domani l’atteso incontro con l’a.d. Fenucci. E la dirigenza prepara l’operazione Arnautovic. Se Lotito scegliesse il serbo, allora per i rossoblù scatterebbe il piano B. Oggi ci sono solamente ipotesi su cui ragionare: Giampaolo, Mazzarri, Pirlo, De Rossi, Ranieri e Italiano. Nelle ultime ore è circolata una voce secondo cui il club potrebbe valutare l’idea di liberarsi di Sinisa attraverso una buonuscita: smentita categorica da Casteldebole.

RESTO DEL CARLINO

«GRAZIE SINISA, MA ORMAI È FINITA»

Casini: «Mihajlovic e il Bologna non devono restare insieme se non c’è la passione: tanto vale separarsi. È il classico caso di una coppia che non si rompe per paura del futuro». Candidati divisi, per Mihajlovic è ballottaggio. Lepore: «Sinisa ha dato molto, la salvezza è stata un miracolo». La grinta della Conti: «La società deve battagliare per tenerlo». L’Atalanta fa sul serio anche per Schouten. Mercato, piovono le offerte per i giovani migliori. Ritiro rossoblù: al lavoro a Pinzolo dal 12 al 24 luglio, possibile apertura anche ai tifosi. Serie C Femminile: le ragazze corrono, otto reti allo Spoleto per proseguire la corsa in vetta con la Torres.

Foto: Imago Images