Rassegna stampa 31/08/2020

Rassegna stampa 31/08/2020

GAZZETTA DELLO SPORT

ORSOLINI INSEGUE LA DOPPIA EUROPA

Bologna in coppa e poi l’azzurro. Convocato dal c.t. Mancini, l’esterno rossoblù punta ad una grande stagione per spingere in alto il club di Saputo e sfondare anche in Nazionale. Per lui 8 gol e 8 assist nell’ultimo campionato di Serie A. Da ieri sera anche Tomiyasu, Bani e Donsah a Pinzolo.

REPUBBLICA

DE SILVESTRI, ADESSO SÌ

Firma domani il terzino che Sinisa vuole sempre. Già insieme alla Lazio, a Firenze, alla Samp e al Torino, i due si ritrovano. Ieri bufera su Pinzolo: la squadra si rifugia in palestra. Aspettando la Serie A… Unica novità lo Spezia, anzi no: ai tempi di Salò fece neri i rossoblù.

RESTO DEL CARLINO

TOMIYASU È PRONTO A CAMBIARE IL BOLOGNA

Il samurai rossoblù ha raggiunto i compagni dopo l’isolamento: Sinisa lo sposterà al centro della difesa, per la società è incedibile. Nella prima stagione in Italia ha giocato 29 gare da titolare. Lo voleva la Roma. Villa: «Io lo preferisco sulla fascia, dove gli errori pesano meno. Commette ancora troppi sbagli nel posizionamento». Altro giro di tamponi alla squadra, oggi i risultati. Mihajlovic sta bene. Supryaga e Hickey, serve pazienza. Falcinelli si avvicina alla Reggina. Le trattative per il centravanti della Dinamo Kiev e il difensore scozzese richiedono tempo. De Silvestri in quota: è difficile. Venerdì in piazza a Pinzolo il saluto, distanziato, a tifosi e turisti: videomessaggio di Sinisa.

Foto: Getty Images