Rassegna stampa 31/10/2023

Rassegna stampa 31/10/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

COPPA ITALIA, IL BOLOGNA NON VUOLE SCHERZETTI

Contro il Verona, nella notte di Halloween, i rossoblù si giocano la qualificazione agli ottavi: chi vince trova l’Inter. Turnover ampio per Motta. Seimila i biglietti venduti, con 200 tifosi ospiti. Una chance per molti nuovi acquisti fin qui impiegati meno: «Ma non sempre le statistiche dicono tutto», spiega l’allenatore. Van Hooijdonk dal primo minuto al posto di Zirkzee.

GAZZETTA DELLO SPORT

UNA COPPA PIENA DI AMBIZIONI

Karlsson-Ngonge: riscatto, idee e gol per Motta e Baroni. Lo svedese non vede il campo da un mese. Zero minuti contro la Juventus per il belga. In palio c’è l’Inter: chi passa il turno troverà i nerazzurri. Ngonge in estate fu vicino al Bologna, che poi scelse Karlsson, reduce da quattro panchine consecutive in campionato.

REPUBBLICA

LA COPPA ITALIA PER SENTIRSI AMBIZIOSI

Il Verona al Dall’Ara, Motta vara il turnover. Sedicesimi di finale, Thiago: «Stiamo bene». Chance per Fabbian, Van Hooijdonk, Moro e Karlsson. Duecento tifosi scaligeri attesi allo stadio. Vincere assicurerebbe un pass per sfidare l’Inter il 20 dicembre. E venerdì arriva la Lazio.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO VUOLE REGALARSI L’INTER

L’Hellas tra il Bologna e gli ottavi: «Faremo una grande prestazione». Un anno fa in Coppa Italia la prima gioia per Motta. Stasera dovrà dosare ambizioni e forze: venerdì c’è la Lazio. «Turnover? No, in campo andrà chi si è allenato meglio: sono giovani, nessuna stanchezza post Sassuolo. Io insoddisfatto? Non sempre dovete ascoltare ciò che dico dopo le partite». Chance per Moro, Ndoye e Karlsson. Una difesa obbligata: torna dall’inizio Posch. Freuler e Ferguson verso il riposo. Guaio El Azzouzi: out tre settimane. De Silvestri e Beukema da rivalutare. Van Hooijdonk: se non ora, quando? Zirkzee al top, ma Sidney scalpita. Indicazioni per gennaio: un’esclusione anche in coppa potrebbe spingere il giocatore a chiedere la cessione.

Foto: Getty Images (via OneFootball)