Raimondo e Stivanello convocati dall'Italia Under 19, Diop tra gli azzurrini dell'Under 18

Raimondo e Stivanello convocati dall’Italia Under 19, Diop tra gli azzurrini dell’Under 18

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prima convocazione del 2023 con le rispettive Nazionali per tre giovani talenti del Bologna: domenica sera, dopo gli impegni col club rossoblù, Antonio Raimondo e Riccardo Stivanello si raduneranno con l’Italia Under 19, mentre Saer Diop si unirà all’Under 18.
Terza chiamata della stagione nella selezione del c.t. Alberto Bollini per il centravanti e il difensore classe 2004, mettendo nel mirino la Fase Élite degli Europei dove gli azzurrini affronteranno Germania, Slovenia e Belgio. Intanto, mercoledì 18 gennaio alle ore 17 con diretta sul sito della FIGC, si giocherà un test di avvicinamento alla manifestazione contro la Spagna allo stadio El Pozuelo di Torremolinos.
Sarà la quarta volta in carriera, invece, in cui Diop vestirà la maglia azzurra, la terza con la selezione allenata da Daniele Franceschini: anche in questo caso per un’amichevole di lusso contro la Spagna mercoledì 18 gennaio, sempre in live streaming sul sito della FIGC, ma alle 14:30 e al centro tecnico federale di Coverciano.

Fonte e foto: bolognafc.it