Rassegna stampa 02/08/2023

Rassegna stampa 02/08/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC, TENTAZIONE CAPITALE

Mourinho vuole portarlo alla Roma. Ma l’attaccante austriaco adesso sembra molto più al centro del progetto rossoblù. Le cessioni di Dominguez e Van Hooijdonk possono dare respiro alle casse della società e sbloccare il mercato. Motta vola in Olanda con mezzo Bologna. Oggi subito in campo, test con l’Utrecht. Orsolini, Barrow e Posch sono ancora fermi.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA IN OLANDA CON QUALCHE SPERANZA PER IL MERCATO

Saputo pronto ad un sacrificio in più, al netto delle cessioni. Ndoye, Sallai e Ballo-Touré rimangono obiettivi raggiungibili. Per lo svizzero il club conta di poter chiudere, per l’ungherese servirà più lavoro ma si sta provando il doppio colpo. Intanto il terzino del Milan ha declinato la proposta del Fulham. Si fa fatica a trovare offerte corpose per Van Hooijdonk, il grande indiziato ad uscire resta Dominguez. Oggi alle 15 amichevole a Utrecht.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA NON METTE LE ALI

Sartori ancora al lavoro. Nico, il Fenerbahce frena. Sallai e Ndoye gli obiettivi primari: gli esterni di Friburgo e Basilea restano in cima alle preferenze del club. Orsolini, si attendono novità. Lykogiannis è un rebus. Al greco preferiti Sosa e il baby Corazza. In cerca di un terzino sinistro: Ballo-Touré messo alla porta dal Milan. La fabbrica dei talenti. In viaggio con De Marchi: «Un’Olanda che seduce, vi racconto il perché». L’intermediario: «Beukema un ottimo difensore. E Schouten vale una big». Le previsioni: «Tre giocatori sui quali puntare: Dallinga, Wieffere e il rossoblù Van Hooijdonk». Motta va avanti con le sue idee: Sydney e Vignato restano a casa. Dopo Valles nuovo ritiro: ieri la partenza, anche Di Vaio con la squadra. Oggi alle 15 test con l’Utrecht.

Foto: Getty Images (via OneFootball)