08/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 08/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

SE L’ESTERO PORTA BENE

Le punte che tornano segnano valanghe di gol. Immobile sulla scia di Vieri, Toni, Lucarelli e… Di Vaio. Le trattative: il Bologna ha già annunciato l’ingaggio del difensore ceco Vitik e nelle prossime ore arriveranno comunicazioni che riguardano Immobile e Bernardeschi, due rinforzi già blindati. Adesso i rossoblù sono a caccia di almeno un centrocampista e non è escluso il ritorno di Pobega. In uscita: il club è pronto alla cessione di Beukema e Ndoye ma alle sue condizioni. Nessuno sconto al Napoli per il difensore (richiesti 32 milioni senza rate), l’ala piace anche all’estero ma i felsinei non scendono sotto quota 40.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, TRE NEL MIRINO

Nicolussi Caviglia, Zanoli e Mbangula: è caccia aperta. L’ex juventino, ora al Venezia, per un posto da interno. Il belga e l’ex Genoa per le fasce. Partenza col botto: primo giorno, già 6.000 abbonati. Si punta a superare i 21.000 della scorsa stagione. Oggi l’ufficialità di Immobile. Voci dall’Olanda: interessamento del Feyenoord per Dallinga, mentre Van Bommel sembra ormai vicino al PSV Eindhoven.

REPUBBLICA

BOLOGNA, LA SPINTA DEI TIFOSI

Boom di tessere rinnovate, sono 6.000 il primo giorno. Già mille in più rispetto all’apertura dell’anno scorso. Intanto Beukema chiude l’accordo col Napoli e non andrà in ritiro. Più complicato l’affare Ndoye, sul quale i rossoblù non hanno abbassato la richiesta di 40 milioni: la partita potrebbe allargarsi al Borussia Dortmund. La difesa è un reparto ancora in fibrillazione: Casale è richiesto dal Verona, mentre Lucumí non sta ricevendo quell’offerta in grado di sciogliere la clausola da 28 milioni. In mediana continuano i sondaggi col Milan per il prestito bis di Pobega, trattativa che scorre parallela a Nicolussi Caviglia e Mandragora. El Azzouzi verso il prestito all’Auxerre.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, RITORNO DI FIAMMA

Rispunta l’idea Mbangula. Van Bommel verso il PSV. Il belga, che pareva indirizzato al Nottingham Forest, costa sui 10 milioni. Più difficile la pista che porta ad un altro esterno d’attacco svizzero, Okafor. Mandragora, Pobega o Nicolussi Caviglia: il club guarda al centro. Beukema-Napoli ai dettagli, da discutere i tempi di pagamento. Calabria aspetta ancora una chiamata di Pioli. Sabato il raduno a Casteldebole con Bernardeschi e Immobile, poi tutti a cena. Vitik è già sulle orme di Krejci, ma per lasciare il segno. Martin è il secondo ceco della storia del BFC. Il cammino del predecessore: Ladislav, un mancino con poco fiuto per il gol ma vero artista del passaggio. Abbonamenti, subito un ritmo da record. Primo giorno da urlo: i rinnovi sono seimila. Un anno fa, dopo la qualificazione in Champions, cinquemila tessere al debutto. Il sogno è battere il primato della stagione di Baggio.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: