11/08/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 11/08/2025

Tempo di Lettura: < 1 minuto

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

LE DOPPIE PUNTE

Attacco Bologna. Gol e tecnica dentro il 4-2-4. Con Immobile, Castro, Dallinga e Odgaard, il tecnico studia un modulo più offensivo del 4-2-3-1. Ciro è la chiave. Orsolini e Dominguez ai lati, Immobile e Castro davanti. Così la squadra può attaccare ‘a quattro’. Karlsson si rilancia con due gol allo Stoccarda. Contro le riserve del tedeschi, in rete anche Fabbian. Caccia all’ala: il club segue due piste, Wesley (Al-Nassr) e Sarmiento (Brighton).

REPUBBLICA

ITALIANO CHIEDE IL DOPPIO

Due Bologna diversi per un’eurostagione da 60 partite potenziali. Oltre a Miller si punta su Mandragora per rimpolpare il centrocampo. Bernardeschi cerca di forzare il rientro per esserci alla prima di campionato. Ieri 3-0 allo Stoccarda ‘B’, a segno Fabbian e due volte Karlsson. Imminente il lancio della campagna abbonamenti di Europa League, senza aspettare i sorteggi: un atto di fede da parte dei tifosi rossoblù, dopo il successo delle sottoscrizioni per il campionato (già oltre 21.000, miglior dato del nuovo secolo).

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, SOGNO TURCO

Va all’attacco per Yilmaz. Piace molto il bomber del Galatasaray, ma i 20 milioni offerti forse non bastano. Intanto Zanoli ha già un piede a Casteldebole, nel mirino anche Wesley. Karlsson illumina e ne segna due, Ravaglia un muro. I rossoblù chiudono in scioltezza il nuovo test contro lo Stoccarda giocando con le seconde linee (0-3). Il portiere bolognese para anche un rigore confermandosi una sicurezza soprattutto sui tiri dagli undici metri. Lo svedese sarà tolto dal mercato? Domani alle 17 la ripresa a Casteldebole. Under 18: Vassallo si mette in luce al Memorial Ramljak in Croazia.

Foto: Omar Vega/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: