I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IMMOBILE SALUTA E VA AL PARIS FC
L’attaccante lascia a sorpresa il Bologna. Storia di un flop durato sei mesi. Dal serio infortunio muscolare all’esclusione dalla lista UEFA, un rapporto mai sbocciato con la realtà rossoblù. Entro domani il club deve trovare un centravanti. Dallinga bloccato, non andrà al Lione. Le altre trattative: Holm-Juventus, si aspetta l’ok di Joao Mario. Corazza dal Pescara al Cesena. Contatti fitti tra Dominguez e il Cagliari, che cerca una sistemazione a Luvumbo.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA VUOLE IL JOLLY
Noslin torna in pole: il pericolo è il Monaco. Dallinga non si muove. Immobile via, Italiano ora cerca un attaccante duttile. Il club ci prova con la Lazio per arrivare ad un prestito. Dominguez: per l’esterno argentino il Cagliari avrebbe proposto Luvumbo. Holm via? Sondaggio anche per l’ex Calabria. Importante rientro in vista della partita di martedì contro il Milan: Lucumí in gruppo. Oggi i tifosi a Casteldebole.
REPUBBLICA
IMMOBILE, È GIÀ TUTTO FINITO
Andrà al Paris FC fino al 2027. Dopo un lungo k.o. e poche presenze nel Bologna, l’attaccante ha scelto la Francia. Oggi le visite e poi il contratto da 2 milioni. La società si alleggerisce dell’ingaggio più pesante della rosa, Ciro non dovrebbe essere sostituito. Con la Lazio si era aperto un dialogo su Noslin e con la Roma su Ferguson, ma salvo occasioni dell’ultimo momento il club intende restare così, dando fiducia a Castro e Dallinga. Holm con le valigie in mano: vuole la Juventus, che spinge in rossoblù Joao Mario come contro-prestito ma deve contribuire allo stipendio. Il portoghese ha chiesto un giorno di riflessione.
RESTO DEL CARLINO
CIRO UNA VOLTA
Tanta attesa, zero gol e ora l’addio. Ultimo tango a Parigi per Immobile. Si chiude dopo pochi mesi l’avventura in rossoblù del centravanti, arrivato tra sogni, proclami e voglia d’azzurro. L’infortunio al debutto e ul rientro faticoso e senza squilli hanno pesato sul divorzio: oggi le visite col Paris FC. Dallinga resta a Bologna, idee Luvumbo e Noslin. Non arriverà un’altra punta centrale: nel summit coi dirigenti, Italiano ha espresso la preferenza per un esterno che possa fare anche il trequartista. Holm e la Juventus, la porta resta aperta. Bologna, riprenditi il Dall’Ara. Il tris al Maccabi e la spinta dei tifosi. Contro il Milan c’è da sfatare il tabù. Ferguson & Co. non vincono in campionato dal 9 novembre, il 2-0 al Napoli: martedì arriva un’altra big. Italiano spera di cavalcare l’effetto Europa League. Stamattina il raduno del popolo rossoblù a Casteldebole. Lucumí torna in gruppo. Calendario: lunedì 23 alle 20:45 arriva l’Udinese. Di Vaio a DAZN: «La Coppa Italia la gioia più grande». Gol e ribaltoni, Lo Monaco riacciuffa la Juve. Primavera, i ragazzi di Morrone chiudono 3-3 contro i bianconeri una gara pazza: la doppietta di Negri, la rimonta e il gioiello finale.
Foto: Yasser Bakhsh/Getty Images (via OneFootball)



