Aebischer:

Aebischer: “Vittoria che ci rende felici, nell’intervallo Motta ci ha detto cosa cambiare. Siamo una squadra nel verso senso della parola”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal centrocampista rossoblù Michel Aebischer al termine di Bologna-Lazio 1-0, match che l’ha visto autore di un’altra prova solidissima in mediana.

Prova in crescendo – «Questa vittoria ci dà grande felicità. La Lazio è forte ed eravamo preparati ad una gara difficile, con tanti duelli a centrocampo. Nel primo tempo non abbiamo giocato come avremmo voluto, durante l’intervallo il mister ci ha parlato in spogliatoio: non era soddisfatto della nostra prestazione e ci ha detto cosa cambiare. Siamo rientrati in campo e l’abbiamo fatto: il gol è arrivato subito e alla fine anche la vittoria».

Lavoro, sorriso, risultati – «In campo siamo una squadra nel vero senso della parola: attacchiamo e difendiamo tutti assieme, per noi è una gioia stare in gruppo, allenarci e migliorare ogni giorno. Siamo contenti di questa striscia positiva di risultati e dell’attuale posizione in classifica, ma sappiamo che il campionato è lungo: pensiamo una partita alla volta».

Foto: Getty Images (via OneFootball)