Arnautovic:

Arnautovic: “Sto meglio e ho segnato, provo tante emozioni. Siamo un bel gruppo e giochiamo benissimo, farò di tutto per aiutare la squadra”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centravanti rossoblù Marko Arnautovic al termine di Cremonese-Bologna 1-5, match che l’ha visto ritrovare il gol dopo sei lunghi mesi con un bel colpo di testa al 14′.

Titolare e decisivo – «Sto provando tante emozioni: dopo quattro mesi fuori dal campo sto tornando titolare e sono felice, ma la cosa più importante di oggi è la vittoria. Non è facile rientrare in campo in seguito ad un lungo stop: fisicamente sto migliorando giorno per giorno, ci sono quasi».

Un bel Bologna – «Siamo un bel gruppo, siamo cresciuti tanto e facciamo un bellissimo calcio. Alcune volte non finalizziamo ma oggi abbiamo segnato cinque gol, e stiamo migliorando anche nel possesso palla: siamo felici».

Percorso di crescita – «In Serie A non esistono squadre piccole, tutte vanno rispettate. È vero che abbiamo perso per strada qualche punto soprattutto in casa, bisogna cercare di vincere sempre contro ogni tipo di avversario come abbiamo fatto oggi».

Prossimo futuro – «Mancano due gare non facili alla fine del campionato, io voglio sempre giocare e aiutare il gruppo: farò di tutto per questa squadra. Il mio lavoro è segnare e oggi ci sono riuscito».

Foto: bolognafc.it