Barrow:

Barrow: “Felice per il gol, sento la fiducia di compagni, staff e tifosi. La dedica è per Sinisa e la sua famiglia, il mister mi voleva bene”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’attaccante rossoblù Musa Barrow al termine di Bologna-Udinese 3-0, match in cui è stato autore di una buonissima prova coronata con la rete che ha chiuso i conti.

Gioia ritrovata – «Sono molto contento non solo perché ho fatto gol, ma anche per la squadra. Mi mancava segnare, però quando il gol non arriva mi dico sempre che devo continuare a lavorare. In questo periodo sento la fiducia di tutti: compagni, staff e tifosi, che ringrazio perché ci danno sempre una grande carica».

Un pensiero speciale – «Dedico la mia rete alla famiglia Mihajlovic e a Sinisa, perché il mister mi voleva davvero bene: avevo deciso che il mio prossimo gol sarebbe stato per lui».

Guai a fermarsi – «Lavoriamo tanto di squadra e oggi il campo ha parlato, se giochiamo sempre così possiamo fare bene perché questa squadra è forte. Ora ci godiamo i tre punti e cerchiamo di portarci l’entusiasmo della vittoria nella prossima gara conto l’Atalanta».

Foto: Getty Images (via OneFootball)