Beukema:

Beukema: “Non sempre ottieni ciò che meriti, paghiamo cari due episodi. Siamo sulla strada giusta, bisogna continuare così”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema alla fine di Fiorentina-Bologna 2-1, match che l’ha visto autore di una buona prova al fianco di Riccardo Calafiori.

Grande rammarico – «Siamo dispiaciuti: oggi avremmo meritato di più, ma purtroppo non sempre ottieni ciò che meriti. Abbiamo giocato meglio della Fiorentina, creando tante occasioni, e alla fine paghiamo a caro prezzo due episodi. Dispiace tanto non aver fatto punti, ma dobbiamo prendere quanto di buono messo in campo e continuare così».

A testa alta – «Siamo un gruppo giovane e affamato, al di là della sconfitta odierna sappiamo di essere sulla strada giusta e dobbiamo andare avanti in questo modo, lavorando duramente in settimana».

Difesa comunque solida – «Il nostro è un lavoro di gruppo e i miei compagni sono molto forti, inoltre il tecnico mi fa sentire sempre la sua fiducia e io cerco di fare del mio meglio».

Foto: bolognafc.it