Beukema:

Beukema: “Pareggio giusto di cui essere soddisfatti, ci è mancato l’ultimo passaggio. Contro Osimhen noi centrali abbiamo fatto bene”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per temi principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema nel post Bologna-Napoli 0-0, match che l’ha visto autore di una prestazione solida.

Punto prezioso – «Per me questo è un pareggio giusto di cui essere soddisfatti. Inoltre è il secondo clean sheet di seguito, un risultato che ci dà fiducia. Ovviamente avremmo voluto i tre punti: indipendentemente dall’avversario noi scendiamo sempre in campo per vincere, ma oggi abbiamo pur sempre pareggiato contro i campioni d’Italia in carica».

Un bel duello – «Osimhen è uno dei migliori attaccanti d’Europa, stasera però abbiamo fatto una buona gara in difesa con Lucumí e Calafiori. Poi siamo stati anche un po’ fortunati, visto il rigore sbagliato».

È solo all’inizio – «La squadra ha qualità, oggi ci abbiamo messo spirito e intensità ma ci è mancato l’ultimo passaggio, anche se sul finale siamo andati vicini a conquistarci un rigore».

Foto: Getty Images (via OneFootball)