Cambiaso:

Cambiaso: “Ottima prova, peccato per le occasioni non concretizzate. Prima parte di stagione non all’altezza, ora sto crescendo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Musa Barrow al termine di Bologna-Lazio 0-0, match che lo ha visto autore di un’altra buona prestazione.

Pareggio che vale tanto – «Per me è un buon punto: è stata una gara combattuta e giocata alla pari, la Lazio è una squadra molto forte che sa giocare bene a calcio e noi abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo difeso e attaccato bene e creato diverse occasioni, peccato non averle concretizzate, specie quella di Musa alla fine: forse avremmo meritato un po’ di più noi la vittoria, ma io sono di parte (sorride, ndr)».

Classifica lusinghiera – «Le sette squadre ai primi posti sono un po’ più forti di noi ma sono sicuro che giocando così, sempre di squadra, potremo toglierci altre belle soddisfazioni».

Un Dall’Ara meraviglioso – «Entriamo sempre in campo per giocare bene e divertire i nostri fantastici tifosi, anche stasera abbiamo sentito fortissimo il loro calore».

Il vero Cambiaso – «Ho fatto una prima parte di stagione non all’altezza delle mie capacità: ora sto bene fisicamente e mentalmente, sto crescendo, devo continuare così e alzare l’asticella».

Foto: bolognafc.it