Cambiaso:

Cambiaso: “Un punto importante contro una squadra forte. In classifica abbiamo perso terreno ma possiamo ancora arrivare ottavi”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Andrea Cambiaso al termine di Bologna-Roma 0-0, match in cui è stato autore di una buona prestazione.

Più bassi che alti – «Abbiamo preso un punto importante contro una squadra forte, tutto sommato va bene così. Nel primo tempo la nostra gestione del gioco è stata buona, poi la Roma ci ha preso un po’ le misure e si è adattata. Nella ripresa, invece, loro si sono chiusi bene in difesa ma nel contempo sono anche andati vicini al gol».

Calcio moderno – «Il mister ci dà tanta libertà nello scambiarci le posizioni, oggi abbiamo costruito buone occasioni ma ci è mancata un po’ di cattiveria negli ultimi metri».

La classifica peggiora – «Siamo ancora in corsa per l’ottavo posto. È vero, nell’ultimo mese abbiamo perso terreno, però mancano ancora tre partite: guardiamo avanti e continuiamo a crederci».

Foto: Getty Images (via OneFootball)