Cambiaso:

Cambiaso: “Resta il rammarico per il pari con la Cremonese, ma è un successo che ci dà tanto. Ora recuperiamo e andiamo a Firenze carichi”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal terzino rossoblù Andrea Cambiaso al termine di Bologna-Spezia 2-0.

Vittoria importante – «Ci tenevamo tanto a vincere: nelle ultime tre gare abbiamo giocato bene, peccato solo per il pareggio di lunedì con la Cremonese perché avevamo creato molto e meritavamo i tre punti. Questo successo ci dà tanto, stiamo facendo bene e grazie a mister Motta esprimiamo un bel calcio. Lui ci chiede gioco offensivo e noi lo stiamo accontentando: anche stasera, con Zirkzee che ha disputato una grande partita è gli è mancato solo il gol».

Fiorentina, a noi due – «Le ultime settimane sono state impegnative, con tante gare ravvicinate, adesso dobbiamo ricaricare le pile in vista della trasferta di Firenze. Non sarà un match semplice perché incontreremo una Fiorentina a caccia di punti, ma noi ci arriveremo carichi e con la voglia di dare il massimo».

Foto: bolognafc.it