Corazza:

Corazza: “Emozione indescrivibile la prima da titolare in Serie A nel ‘mio’ stadio. Gruppo nuovo ma unito, ricevo sempre consigli preziosi”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal difensore rossoblù Tommaso Corazza alla fine di Bologna-Empoli 3-0, match che l’ha visto al debutto da titolare in Serie A.

Esordio da titolare in A – «È stata la mia prima gara da titolare in Serie A: un’emozione grandissima giocare nello stadio dove sono cresciuto da tifoso, per me è indescrivibile stare sul campo del Dall’Ara. Tutto sommato credo di aver fatto una buona prestazione, ma quel che più conta è il risultato».

Partita in crescendo – «La gara è stata più complicata nel primo tempo, con l’Empoli reduce da una vittoria che è sceso in campo con tanta voglia di bissare quel risultato. Noi però siamo riusciti a sbloccarla, poi abbiamo fatto sempre meglio il nostro gioco e alla fine il punteggio ci ha premiati».

Chiocce e pulcini – «Siamo un gruppo nuovo ma unito, e questo aiuta molto. Io sono appunto alla prima stagione tra i professionisti, e anche oggi De Silvestri e Bonifazi mi hanno dato consigli preziosi e formativi che ho provato a seguire nel corso della partita».

Foto: bolognafc.it