De Silvestri:

De Silvestri: “Orgogliosi di averla recuperata, bello arrivare alla fine giocandosi un obiettivo. Guardo verso l’alto e dedico il gol a Sinisa”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore e vicecapitano rossoblù Lorenzo De Silvestri al termine di Bologna-Napoli 2-2, match che l’ha visto realizzare il gol del definitivo pareggio all’84’.

Il giusto premio – «Siamo orgogliosi di aver recuperato questa partita, ora vogliamo andare a Lecce e dare tutto per prenderci i tre punti. Il mio gol è la ciliegina su tutto il duro lavoro che ho fatto in questa stagione e per il comportamento che ho avuto all’interno del gruppo: anche se non ho giocato con continuità ho sempre dato il mio contributo quando sono entrato in campo».

Percorso encomiabile – «Voglio ricordare da dove siamo partiti e fare i complimenti ai miei compagni, allo staff e a tutto l’ambiente Bologna. In questa stagione abbiamo vissuto momenti emotivamente difficili, adesso fa piacere arrivare all’ultima giornata di campionato giocandosi un obiettivo: sarà una bella settimana, poi tutti a Lecce».

Un pensiero speciale – «Ci tengo a dedicare la mia rete a Sinisa Mihajlovic, guardo verso l’alto e penso che questo gol è per lui».

Foto: bolognafc.it