El Azzouzi: “Sapevamo perfettamente cosa dovevamo fare in campo e l’abbiamo fatto. Sul gol non so neanch’io bene a cosa ho pensato”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Oussama El Azzouzi al termine di Roma-Bologna 1-3, match sbloccato al 14′ da un suo eurogol in rovesciata.
Partita da incorniciare – «Vittoria davvero importante che ci fa provare belle sensazioni: abbiamo disputato probabilmente una delle migliori gare di questa stagione, giocando contro un grande avversario. Sapevamo perfettamente cosa dovevamo fare in campo e l’abbiamo fatto».
Unione straordinaria – «Siamo un grande gruppo, tra noi c’è chimica sia dentro che fuori dal campo e in questa serata si è visto ancora una volta».
Gol d’autore – «Ho visto Calafiori servirmi la palla da sinistra, non so neanch’io bene a cosa ho pensato ma di sicuro l’ho colpita molto bene (sorride, ndr). Ora proseguiamo così, pensando come sempre partita per partita».
Foto: bolognafc.it