Fabbian:

Fabbian: “Bella sensazione essere quinti, ma pensiamo gara per gara. Sapevo che avrei giocato titolare, ho cercato di farmi trovare pronto”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal centrocampista rossoblù Giovanni Fabbian alla fine di Bologna-Torino 2-0, match che l’ha visto esordire da titolare e segnare il suo secondo gol in campionato, quello che ha sbloccato il punteggio al 56′.

Seconda gioia stagionale – «È stato un bel gol, ben costruito tramite un’azione in cui abbiamo toccato palla tutti: quando si segna così, di squadra, la soddisfazione è ancora più grande».

Riscatto immediato – «Dopo la sconfitta di Firenze eravamo chiamati a mettere in campo una bella prestazione e a fare risultato pieno: ci siamo riusciti e siamo molto contenti».

Titolare (non) a sorpresa – «Sapevo già da qualche giorno che avrei giocato titolare e così ho cercato di farmi trovare pronto, dando il massimo in allenamento come deve fare qualsiasi giocatore che viene impiegato meno».

Piedi per terra – «Il quinto posto ci regala una bella sensazione ma è meglio pensare gara per gara e a fare il massimo ogni volta, poi a fine stagione si faranno i conti».

Gruppo solido – «Il mister ci chiede di essere squadra, noi lo siamo in campo ma anche fuori e credo sia un aspetto importante per ottenere questo tipo di risultati».

Foto: Getty Images (via OneFootball)