Ferguson:

Ferguson: “Abbiamo dimostrato di essere forti, ora andiamo a Lecce per vincere. Io voglio sempre segnare, appena ho l’occasione ci provo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Lewis Ferguson al termine di Bologna-Napoli 2-2, match riaperto da un suo gol (il sesto in campionato) al 62′.

Pareggio meritato – «C’era una bella atmosfera oggi, il Dall’Ara era pieno e noi abbiamo giocato una buona gara contro i campioni d’Italia, dimostrando che siamo una squadra forte. Purtroppo nel primo tempo l’approccio non è stato quello che avremmo voluto ma nella ripresa siamo cresciuti, abbiamo giocato meglio e rimontato due gol prendendoci un punto. La stagione non è ancora finita, andremo a Lecce per fare risultato».

Sesto gol in campionato – «Io voglio sempre segnare e quando mi capita l’occasione per andare in rete ci provo. Mi trovo bene in ogni posizione del centrocampo e sono a disposizione ovunque il mister mi chieda di giocare».

Foto: bolognafc.it