Ferguson:

Ferguson: “Non siamo stato il solito Bologna, guai però a demoralizzarsi. Tifosi incredibili anche oggi, meritano altre prestazioni”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista e capitano rossoblù Lewis Ferguson al termine di Udinese-Bologna 3-0.

Incidente di percorso – «Oggi non siamo stati il solito Bologna, l’Udinese ha giocato meglio di noi e vinto meritatamente. Questo risultato non deve però cancellare quello che di buono abbiamo fatto finora in questa stagione: guardiamo avanti per vivere un grande 2024».

È ancora lunga – «Nel calcio c’è sempre un’enorme pressione, e ora che siamo nella zona alta della classifica è sicuramente aumentata. Dopo questa gara non dobbiamo demoralizzarci ma rimanere concentrati e prepararci al meglio per la sfida di venerdì prossimo contro il Genoa».

Tifosi a testa alta – «I nostri tifosi sono sempre incredibili e lo sono stati anche oggi, hanno cantato dall’inizio alla fine. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e ringraziarli, vorremmo sempre regalargli le prestazioni che meritano».

Diffidato e ammonito – «Salterò la prossima partita per squalifica e mi dispiace molto perché vorrei giocare sempre. Vorrà dire che per un giorno farò il tifoso».

Foto: Getty Images (via OneFootball)