Ferguson:

Ferguson: “Vittoria frutto di un gruppo unito, possiamo fare sempre meglio. E io punto a superare i sette gol dell’anno scorso”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Lewis Ferguson al termine di Bologna-Frosinone 2-1, match sbloccato da un suo gol al 19′.

Divertimento e sofferenza – «Siamo felici per questa vittoria. Abbiamo approcciato bene la gara andando subito in vantaggio, mentre dopo il secondo gol c’è stato più da difendere perché loro sono una buona squadra, però siamo rimasti uniti e ci siamo presi i tre punti».

Settimo posto momentaneo – «La classifica è importante, abbiamo iniziato bene la stagione ma il campionato è lungo, affrontiamo una partita alla volta e alla fine capiremo dove si potrà arrivare. Quel che è certo è che lavoriamo per fare sempre risultato pieno».

Già due gol (e uno annullato) – «Io sto benissimo, sono contento di aver segnato anche oggi: l’anno scorso sono andato in rete sette volte e in questo campionato voglio fare meglio».

Compatti e ambiziosi – «Siamo una squadra forte e molto unita che ha margini per fare sempre meglio: in questo gruppo siamo tutti importanti».

Foto: Getty Images (via OneFootball)