Freuler:

Freuler: “Abbiamo avuto la meglio su una grande protagonista della Serie A. Ora godiamoci un buon Natale, poi testa all’Udinese”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal centrocampista rossoblù Remo Freuler al termine di Bologna-Atalanta 1-0, match che in qualità di grande ex l’ha visto offrire un’altra ottima prestazione.

Successo pesante – «Abbiamo affrontato una squadra forte che da anni è tra le protagoniste della Serie A, e alla fine abbiamo avuto la meglio: siamo soddisfatti. Ci abbiamo creduto fino alla fine, giocando con le idee giuste, e questo ha fatto la differenza».

Un altro tassello – «L’Europa è più vicina? Il campionato è lungo, dobbiamo rimanere coi piedi per terra e pensare partita per partita. Intanto oggi era importante vincere ancora: siamo un bel gruppo in cui tutti lavorano al massimo per giocare, abbiamo le idee chiare».

Pomeriggio speciale – «Per me è stata una sfida particolarmente emozionante vista la mia lunga militanza nell’Atalanta. Il resto lo ha fatto il pubblico del Dall’Ara, creando un’atmosfera incredibile».

Meritato riposo – «Adesso ci godiamo la vittoria, passeremo un buon Natale sia noi che i tifosi, ma da martedì si torna in campo con la testa giusta perché vogliamo andare a Udine a fare un’altra grande gara».

Foto: Getty Images (via OneFootball)