Freuler:

Freuler: “La pressione non ci crea problemi, abbiamo tanti giovani e gare così fanno crescere. La Roma è forte ma noi non temiamo nessuno”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal centrocampista rossoblù Remo Freuler al termine di Bologna-Monza 0-0, match che l’ha visto autore dell’ennesima ottima prova della sua stagione.

Prevale il rammarico – «È un pareggio che fa male: volevamo vincere e ci abbiamo provato in tutti i modi, disputando una buona partita, ma come a Frosinone non siamo riusciti a fare gol. Oggi però la prestazione è stata migliore, loro hanno passato poco la metà campo mentre noi abbiamo avuto tante occasioni: un paio sono capitate a me e mi dispiace non averle sfruttare».

Nessun dramma – «Non credo che la pressione generata dall’alta classifica ci stia creando problemi: siamo ancora in un buon momento, la squadra è piena di giovani e gare come quella di stasera aiutano a crescere, pertanto continueremo a lavorare col sorriso».

Verso il big match – «Ora testa alla Roma: non sarà facile perché parliamo di una squadra che sta facendo benissimo, con tanti giocatori forti come si è visto nelle ultime settimane, ma noi non abbiamo paura di nessuno».

Foto: bolognafc.it