Kristiansen:

Kristiansen: “Si poteva pareggiare, l’atteggiamento giusto non è mai mancato. Ora testa all’Empoli, ci prepareremo bene come sempre”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal terzino rossoblù Victor Kristiansen al termine di Bologna-Inter 0-1.

Sfida alla pari – «Affrontavamo la squadra più in forma del campionato e abbiamo giocato una buona partita soprattutto nel secondo tempo, creando occasioni che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Peccato perché si poteva pareggiare, ma prendiamo quanto di buono messo in campo oggi: l’atteggiamento giusto non è mancato».

Tante altre tappe – «Adesso la concentrazione va sul prossimo impegno contro l’Empoli: in settimana lavoreremo tanto e bene, come siamo abituati a fare, per offrire una grande prestazione».

Lotta europea – «Prendiamo un match alla volta e poi a fine stagione vedremo dove siamo arrivati: ovviamente vogliamo sempre vincere per raggiungere la miglior posizione possibile».

Foto: Getty Images (via OneFootball)