Kyriakopoulos:

Kyriakopoulos: “Due buoni assist, mi fa piacere che Lykogiannis abbia segnato. Mancano undici partite, possiamo fare altre belle cose”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’esterno rossoblù Georgios Kyriakopoulos al termine di Salernitana-Bologna 2-2, match in cui ha servito due splendidi assist per i gol di Ferguson e Lykogiannis.

Bicchiere mezzo pieno – «Stasera abbiamo dimostrato carattere contro una squadra tosta e che gioca bene. Siamo riusciti a recuperare due volte lo svantaggio e ci siamo presi un buon punto per il prosieguo del campionato, mancano undici partite e possiamo fare altre belle cose».

Grecia sugli scudi – «Prima del match ‘Lyko’ mi aveva detto di crederci perché potevo segnare o fare un assist, alla fine ho servito due buoni palloni e sono felice che uno lo abbia trasformato in gol proprio lui. Sono invece un po’ meno felice per il risultato, perché volevamo vincere».

Ambientamento rapido – «Mi trovo benissimo a Bologna e nella squadra, in campo mi so adattare in diverse posizioni e sono sempre a disposizione del mister».

Foto: Getty Images (via OneFootball)