Lykogiannis:

Lykogiannis: “Ci portiamo via un punto importante da un campo difficile. Felice per il mio gol e i due assist di Kyriakopoulos”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal terzino rossoblù Charalampos Lykogiannis al termine di Salernitana-Bologna 2-2, match in cui è subentrato a Cambiaso e ha poi segnato il gol del definitivo pareggio.

Un punto prezioso – «L’avevamo preparata molto bene e siamo stati bravi a rimontare quando siamo finiti sotto: ci portiamo via un punto importante da un campo difficile. Dobbiamo però stare più attenti a non prendere gol, ora abbiamo la sosta e lavoreremo sodo in previsione dei prossimi impegni».

A passo di sirtaki – «Tra il mio gol e i due assist di Kyriakopoulos c’è tanta Grecia nel risultato di oggi. Per me è stato bello segnare e sono felice anche per gli assist di Georgios, prima della partita gliel’avevo detto che avrebbe potuto essere decisivo».

Piccola rivincita – «Nelle precedenti quattro gare non avevo giocato, non è mai facile stare fuori ma sono sempre a disposizione del mister e cerco di farmi trovare pronto per aiutare la squadra».

Foto: Getty Images (via OneFootball)