Moro:

Moro: “È bastato un episodio per prendere gol, il calcio è così. Ora le gare con Cremonese e Spezia, sappiamo quanto siano importanti”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Italia 1 dal centrocampista rossoblù Nikola Moro al termine di Lazio-Bologna 1-0, match che ha sancito l’eliminazione dei felsinei dalla Coppa Italia.

Un Bologna innocuo – «Dispiace per il risultato perché nel primo tempo abbiamo avuto un buon possesso di palla e un buon gioco di squadra, ma è bastato un episodio per prendere gol: il calcio è così. La Lazio è un avversario forte, noi però lottando fino alla fine abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo, anche se non siamo stati abbastanza incisivi in fase offensiva».

Due appuntamenti da non fallire – «Adesso ci concentriamo sul campionato e sulle due partite in casa contro Cremonese e Spezia. Sappiamo quanto siano importanti, innanzitutto ci focalizzeremo sulla gara di lunedì sera per dare il massimo e fare risultato».

Foto: bolognafc.it