Moro:

Moro: “Molto importante ottenere la prima vittoria in trasferta, siamo un gruppo fantastico. Io mi sento bene, sto arrivando al 100%”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Nikola Moro al termine di Salernitana-Bologna 1-2, match che l’ha visto ritrovare la titolarità in campionato fornire una buonissima prova.

Gioco e compattezza – «Abbiamo disputato un primo tempo meraviglioso, mettendo in campo tutto ciò che ci aveva chiesto il mister, e siamo soddisfatti. Nel secondo abbiamo sbagliato qualcosa in fase di uscita, la Salernitana ha fatto pressione alta e poi ha trovato il gol, e noi ci siamo abbassati troppo. Rispetto a Lecce, però, abbiamo gestito meglio il finale e l’abbiamo portata a casa».

Uniti verso l’obiettivo – «Oggi ci premeva soprattutto ottenere la prima vittoria in trasferta, era molto importante. Il momentaneo quarto posto è frutto di un gruppo fantastico, siamo tutti molto felici e vogliamo continuare così».

Di nuovo titolare – «Io mi sento bene, magari non sono ancora pronto per fare tutti i novanta minuti al 100% ma ci arriverò: posso giocare di più e fare buone cose».

Foto: Getty Images (via OneFootball)