Moro:

Moro: “Successo importante, l’umore del gruppo migliora sempre più e la fiducia cresce. Il gol lo dedico a tutti, anche a me stesso”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dal centrocampista rossoblù Nikola Moro alla fine di Hellas Verona-Bologna 2-0, match sbloccato da un suo gran gol al 41′.

Vincere aiuta a vincere – «È un successo molto importante per tutti quanti: per me perché ho giocato titolare e sono rimasto in campo novanta minuti, e per la squadra perché continuiamo a fare bene e vincere. Così facendo l’umore del gruppo migliora sempre più e la fiducia cresce».

Nessun limite – «Non so dove possa arrivare questo Bologna, noi ragioniamo gara per gara. A Casteldebole siamo come una famiglia, crediamo nelle nostre capacità e quando siamo così motivati sappiamo di potercela giocare con tutti, anche con l’Inter che incontreremo a Milano negli ottavi di finale».

Gioia meritata – «Il gol lo dedico a tutti, anche a me stesso: mi alleno con tanto impegno ogni giorno e la rete di stasera mi ripaga e mi dà una spinta in più».

Foto: Getty Images (via OneFootball)