Ndoye:

Ndoye: “Molto soddisfatti della prestazione, questa vittoria è il risultato dei nostri sforzi. E io sono contento per il primo assist in Italia”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Dan Ndoye al termine di Bologna-Roma 2-0, match che l’ha visto autore di un perfetto assist per l’1-0 di Moro al 37′.

Partita perfetta – «Era una gara importante, lo sapevamo ed eravamo tutti concentrati perché la Roma è una squadra forte. Siamo molto soddisfatti della prestazione offerta, abbiamo fatto risultato pieno e siamo contenti, ma da domani saremo già al lavoro per preparare la prossima gara: ci aspetta una settimana impegnativa con la Coppa Italia contro l’Inter e poi l’Atalanta in campionato».

Collettivo che esalta i singoli – «La vittoria di oggi è il risultato di tutti i nostri sforzi, lavoriamo sodo e siamo veramente un bel gruppo. Quanto a me, sono contento di aver servito il mio primo assist in Italia: cerco sempre di aiutare squadra e di mettere in campo la miglior prestazione possibile».

Foto: Getty Images (via OneFootball)