Odgaard:

Odgaard: “Bellissimo segnare ancora e festeggiare insieme ai tifosi. Gruppo davvero speciale, vincere giocando così è importante”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Jens Odgaard al termine di Bologna-Fiorentina 2-0, match che come domenica scorsa l’ha visto di nuovo entrare e segnare chiudendo i conti.

Impatto da sogno – «Sono contento di essere entrato e aver segnato subito anche oggi, è stato bellissimo realizzare due gol in pochi giorni sempre sotto la curva e festeggiarli coi nostri tifosi: nella mia carriera non ho mai trovato un clima così caldo».

Dichiarazioni d’intenti – «Sono soddisfatto quando posso dare il mio contributo alla squadra, questo gruppo è davvero speciale. Quello di stasera è un successo molto pesante per la classifica e per tutti noi: vincere e farlo giocando così è importante».

Un passo alla volta – «Europa? Nello spogliatoio ragioniamo gara per gara, vogliamo sempre far vedere ciò che sappiamo fare e restiamo concentrati sul nostro percorso».

Foto: Getty Images (via OneFootball)