Orsolini:

Orsolini: “Si vive per partite così, mai visto uno spettacolo come quello di stasera al Dall’Ara. Gruppo forte, abbiamo dimostrato chi siamo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Bologna-Fiorentina 2-0, match che l’ha visto protagonista con un gol segnato, un altro annullato e in generale un’altra ottima prova.

San Valentino rossoblù – «Quello che si percepisce qui al Dall’Ara è una sorta di poliamore, un amore generale (sorride, ndr), già prima della fine della gara i tifosi hanno illuminato lo stadio coi loro cellulari creando un’atmosfera spettacolare: cose così non credo di averle mai viste, sono senza parole».

Unione esemplare – «L’avevo già detto domenica dopo la vittoria contro il Lecce: chi ha la fortuna di fare il nostro lavoro vive per partite così. Anche chi è entra dalla panchina o chi ci rimane partecipa e dà il suo contributo, e questo fa capire la forza del gruppo».

Doppietta negata – «Il gol annullato per fuorigioco di Posch lo riguarderò, non sono ancora riuscito a capire bene la dinamica, ma l’importante sono i tre punti e la dimostrazione della squadra che siamo».

Giocare il mercoledì – «Eh, bello, mica male. Spezza un po’ la settimana (ride, ndr)».

Foto: Getty Images (via OneFootball)