Orsolini:

Orsolini: “Una bellissima domenica, ora voliamo basso e ci toglieremo altre soddisfazioni. Io sto trovando continuità, per il rinnovo c’è tempo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Fiorentina-Bologna 1-2, match di cui si è reso grande protagonista con un gol (il quinto del suo campionato) e un altro assist per Posch, proprio come contro lo Spezia.

La giornata perfetta – «È stata una bellissima domenica, con un grande esodo di bolognesi che ci hanno dato tanta carica per la vittoria. Siamo in un buon momento di forma e i tre punti di oggi lo testimoniano, abbiamo attraversato momenti difficili ma li abbiamo affrontati e superati».

Ancora gol e assist – «Sto trovando continuità, mi sono responsabilizzato, i compagni e il mister mi danno un grande aiuto: queste statistiche fanno di sicuro piacere ma quel che conta è la vittoria della squadra. Posch sta segnando tanti gol e sono contento di avergliene fatto fare qualcuno».

Testa bassa e pedalare – «Per me la classifica non va guardata, dobbiamo pensare gara per gara senza farci complessi e metterci pressione: voliamo basso e ci toglieremo le nostre soddisfazioni».

Capitan Orso – «Indossare la fascia è un orgoglio, mi responsabilizza ancora di più: so bene che ci sono delle gerarchie, il capitano è Roby (Soriano, ndr) e non si tocca, ma quando lui non è in campo mi prendo volentieri la responsabilità».

Rinnovo in standby – «Ora mi concentro solo su ciò che devo fare in campo, verrà il tempo per parlarne: sono certo che troveremo una soluzione».

Foto: Getty Images (via OneFootball)