Posch:

Posch: “Successo prezioso per punti e morale, siamo stati bravi a crederci. Motta gestisce bene lo spogliatoio, io cerco di rendermi utile”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per temi principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Stefan Posch al termine di Udinese-Bologna 1-2, match deciso da un suo gol all’80’.

Vittoria pesante – «Abbiamo fatto tutti un buon lavoro: questo è un successo prezioso per i tre punti e per il morale del gruppo, e personalmente sono contento di aver segnato. Sapevamo che ci attendeva una partita di grande intensità contro un avversario molto fisico, nel primo tempo abbiamo fatto più fatica ma siamo stati bravi a crederci e il secondo l’abbiamo affrontato col giusto atteggiamento».

Tutti coinvolti – «Il mister è molto bravo nel gestire lo spogliatoio: sa farci sentire tutti importanti per la squadra, anche chi trova meno spazio in campo. La gara di oggi è un ottimo esempio, perché chi è stato chiamato in causa da titolare o dalla panchina si è fatto trovare pronto».

Acquisto azzeccato – «Il mio obiettivo personale è continuare a dare il massimo, crescere tanto in allenamento ed essere utile al gruppo magari trovando anche altri gol».

Non fermiamoci – «Ragioniamo gara per gara, lunedì prossimo al Dall’Ara arriverà la Cremonese reduce da un cambio in panchina e saranno molto motivati: ci aspettiamo un match non semplice ma ovviamente giocheremo per vincere e continuare a salire in classifica».

Foto: Getty Images (via OneFootball)