Saelemaekers:

Saelemaekers: “Il gruppo sta facendo la differenza, siamo una famiglia. Bello segnare alla Totti qui a Roma, conoscere Svilar mi ha aiutato”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’esterno offensivo rossoblù Alexis Saelemaekers alla fine di Roma-Bologna 1-3, match chiuso al 65′ da una sua splendida rete realizzata col ‘cucchiaio’.

Successo memorabile – «Nel gruppo c’è una gioia incredibile, oggi abbiamo fatto veramente tutto quello che dovevamo fare. È una vittoria importante, anche se il campionato è ancora lungo e mancano altre cinque partite».

Come Totti – «Bello segnare così proprio all’Olimpico. Conosco Svilar dalle giovanili dell’Anderlecht e questo mi è stato d’aiuto, so che di solito aspetta l’ultimo momento per buttarsi a terra e ne ho approfittato».

Uniti verso l’obiettivo – «In questa stagione il collettivo sta facendo la differenza: siamo come una famiglia e tutti importanti, sia chi è in campo che chi è in panchina. Siamo felici ma continuiamo a ragionare gara per gara, poi a fine stagione vedremo dove saremo arrivati».

Foto: Getty Images (via OneFootball)