Sansone:

Sansone: “Vittoria voluta e trovata con la giusta mentalità. Ringrazio il mister per gli elogi e la fiducia, mi sono fatto trovare pronto”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per temi principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Nicola Sansone al termine di Udinese-Bologna 1-2, match che lo ha visto protagonista con un gol bello e pesante (quello del pareggio), un altro gol annullato e una prestazione da migliore in campo.

Testa, cuore e gioco – «È una vittoria che volevamo fortemente, consapevoli di essere su un campo difficile dove il Bologna non vinceva da sette anni. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, ma anche dopo lo svantaggio eravamo certi di poter invertire l’inerzia. L’Udinese è una squadra molto fisica, quindi per vincerla abbiamo giocato palla a terra, poi la rimonta è arrivata grazie alla mentalità giusta: non mollare e combattere fino alla fine».

Da esubero a titolare decisivo – «Ringrazio mister Motta che in settimana mi ha elogiato per la prova fornita contro l’Atalanta e oggi mi ha fatto giocare dandomi fiducia, io semplicemente mi sono fatto trovare pronto».

Quota 50 – «Quello di oggi è il mio cinquantesimo gol tra Serie A italiana e Liga spagnola? È un bel traguardo, mi dispiace perché potevo farne di più ma sono pronto a segnarne ancora tanti altri».

Foto: bolognafc.it