Dopo il lunedì libero concesso alla squadra dal tecnico Vincenzo Italiano, stamattina a Casteldebole sono riprese le attività dei rossoblù verso la sfida di Europa League contro il Brann: lavoro di scarico per i più impiegati domenica a Parma, esercitazioni tattiche e partitella per gli altri, con Ciro Immobile che si è allenato in parte assieme ai compagni.
Domani la squadra effettuerà la rifinitura al centro tecnico Niccolò Galli alle 11:20 (accesso ai media consentito dalle 11:10 alle 11:35), mentre alle 15 Daniel Niccolini sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza stampa allo stadio Dall’Ara, seguito alle 18:15 dall’allenatore dei norvegesi Freyr Alexandersson.
Infine il capitolo legato a Remo Freuler, che dopo la frattura scomposta della clavicola destra è stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione chirurgica dall’équipe del prof. Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo. Il centrocampista svizzero, fa sapere sempre il club, osserverà qualche giorno di convalescenza e inizierà poi le terapie specifiche: prossimamente seguiranno le valutazioni sui tempi di recupero.
Foto: bolognafc.it



