Skorupski:

Skorupski: “Orgoglioso della squadra, dello staff e dei nostri tifosi, torniamo a Bologna con tre punti preziosi e dobbiamo continuare così”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal portiere rossoblù Lukasz Skorupski al termine di Fiorentina-Bologna 1-2.

Pomeriggio memorabile – «Sono orgoglioso della squadra, dello staff e dei nostri splendidi tifosi: a loro, che sono arrivati qui a Firenze in massa, e alla mia famiglia, che mi sostiene sempre, dedico questa bellissima vittoria. Ce ne torniamo a Bologna con tre punti preziosi, stiamo facendo un buon lavoro e dobbiamo continuare così».

Leader silenzioso – «È vero, sono uno che parla poco, ma lo faccio quando serve».

Ottima parata su Gonzalez – «Quell’intervento su colpo di testa ravvicinato è merito del duro lavoro svolto in settimana: alla domenica tutti gli sforzi vengono ripagati».

Classifica intrigante – «Adesso speriamo di rimanere più in alto possibile, cercando un po’ alla volta di guadagnare terreno sulle squadre subito sopra in classifica, in primis il Torino che oggi come noi ha vinto».

Foto: Getty Images (via OneFootball)