Soriano:

Soriano: “Voglio pensare che Mihajlovic mi abbia aiutato da lassù a segnare. Non molliamo mai, è bello regalare ai tifosi giornate così”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal capitano rossoblù Roberto Soriano al termine di Sampdoria-Bologna 1-2, match che lo ha visto ritrovare il gol in campionato dopo 706 lunghissimi giorni.

Dedica toccante – «Sono passate 65 gare dal mio ultimo gol, lo cercavo da tanto tempo. Lunedì sarà il compleanno di Sinisa Mihajlovic e voglio pensare che lui mi abbia aiutato da lassù a segnare proprio in questo stadio, che è stato molto importante per tutti e due (si commuove, ndr)».

Cuore e compattezza – «Siamo felici, sapevamo che sarebbe stato un match difficile perché la Sampdoria corre e lotta su ogni pallone. Dopo l’intervallo hanno spinto, noi abbiamo sofferto ma di questo Bologna mi piace il gruppo: non molliamo mai e ci aiutiamo quando bisogna soffrire. Lo staff è stato bravo a creare unione e lo si vede in campo».

Entusiasmo generale – «Ora siamo al settimo posto ma dobbiamo continuare a lavorare e dare il massimo, io penso partita per partita e quindi adesso ci concentreremo sull’Inter. Sono contento per i tifosi che ci sono sempre vicini, sono la nostra forza, giochiamo per loro e siamo contenti di regalargli giornate come quella di oggi».

Foto: Getty Images (via OneFootball)